Spazio Fotografico

Photostudio1619 è un’ambiente di circa 120 mq stazionati su un’unico livello sotterraneo. All’interno dello spazio possiamo trovare due comode sale posa di circa 10 x 4.40 mq.

Qui potrai gestire al meglio shooting fotograficiworkshopcasting e corsi di fotografia.

Il soffitto dello studio ha un’altezza di circa 2,70 m ed è uno dei tratti distintivi dello spazio fotografico. E’ stato costruito ad arco con dei mattoni a vista che permetto di sentirsi in una location dallo stile unico e fashion. L’atmosfera intima ed accogliente che si crea infatti, risulta molto amata dai clienti.

Versatile e modulabile Photostudio1619 resta facilmente adattabile alle esigenze di tutti.  E adatto, sia per set fotograficishooting lookbook, sia per organizzare workshopcastingcorsi di make-up.

Un’altro punto di forza dello studio fotografico è la presenza del bagno turco. Compreso nel prezzo di noleggio. All’interno potrai scattare foto di moda sotto il getto dell’acqua, utilizzare l’effetto del vapore e creare giochi di luce grazie all’illuminazione posizionata in cima al centro della cabina.

Dotato di ampio camerino privato e due aree make-upphotostudio1619 dispone di servizi con doccia utilizzabili per shooting sotto l’acqua oppure per realizzare tecniche come il bodypainting in tutta comodità e riservatezza.

Ricordiamo che lo spazio non dispone di un parcheggio interno per le auto. Con un maestoso ingresso in un cortile privato è possibile però fare il carico/scarico merci.

La zona risulta perfetta per organizzare shooting e lookbook anche in esterno, godendo di un mood milanese ed una luce solare molto fashion e raffinata.

Contattaci

Contattaci ai numeri 331 5401707 e 3887876020, oppure invia una mail a photostudio1619@gmail.com per avere ulteriori informazioni sullo spazio e sui servizi che lo studio fotografico ha riservato per te.