Ritratto Professionale a Milano

Trovare fotografi in grado di scattare un ritratto professionale a Milano non è facile, soprattutto se non si desidera spendere cifre troppo elevate. PhostoStudio1619 dispone degli strumenti e degli spazi giusti per creare portarit adatti a profili aziendali (perfetti da esibire in ambito lavorativo), oppure ritratti artistici di elevata qualità.

Grazie alle competenze e ai suggerimenti dei bravissimi fotografi che seguiranno il cliente durante le fasi di shooting, si potranno ottenere foto professionali ad altissima qualità, realizzate rispettando le necessità e i desideri dei committenti. Il tutto in uno spazio adeguatamente attrezzato e facile da raggiungere da ogni zona di Milano.

 

Perché scegliere un ritratto professionale

I motivi per cui vale la pena richiedere un ritratto professionale a Milano sono davvero tanti e variano a seconda di necessità soggettive. C’è chi, ad esempio, ne ha bisogno per motivi di lavoro. Non è raro, infatti, che siano proprio le aziende (soprattutto quelle che lavorano con l’immagine dei propri dipendenti) a richiedere questo tipo di scatti.

Nei casi specifici di promoter, hostess o consulenti aziendali poi, sono queste stesse figure lavorative a beneficiare di un ritratto professionale. Esso può infatti essere un ottimo metodo di presentazione da allegare al curriculum (visto che in queste attività la bella presenza è uno dei requisiti fondamentali per l’assunzione).

Ci sono  poi coloro che desiderano solo dei ritratti fatti da professionisti, così da poterli trasporre in forma di quadri da appendere in casa o in book per il proprio piacere personale. Insomma, tante tipologie di soggetti che sono comunque accomunati dalla volontà di ottenere foto di qualità, coordinate secondo una specifica direzione artistica atta a soddisfare lo scopo per cui sono realizzate.

PhotoStudio1619 è in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti, non solo grazie ai fotografi competenti che mette a disposizione, ma anche per via dell’ampio spazio dedicato agli shooting di cui dispone. Sono pochi gli studi così grandi e attrezzati nel centro di Milano, ecco perché vale la pena approfittarne.

 

I servizi più interessanti per un ritratto professionale a Milano

Nell’area di circa 120 metri quadri che costituisce l’intero complesso in cui sorge lo studio fotografico di PhotoStudio1619, è possibile trovare due sale di posa da 10 x 4,40 mq, attrezzate di tutta la strumentazione necessaria per realizzare il ritratto professionale a Milano per eccellenza. Queste sono infatti fornite di:

  • sfondi di vario genere (dai più neutri ai più coloriti a seconda del tipo di ritratto che si sta cercando);
  • luci artificiali professionali (fra cui faretti, flash, beauty dish, ombrelli e molto altro ancora);
  • punti di luce naturale (per scatti più ricercati);
  • cavalletti per macchine fotografiche e accessori di vario genere.

Insomma, c’è tutto quello che serve per un ritratto di alta qualità. In più sono previsti servizi accessori su richiesta. Nel caso di un ritratto professionale destinato ad una presentazione aziendale, ad esempio, è possibile fare scatti con un cambio d’abito (a cura del cliente), e richiedere le competenze di un make-up artist e di un hair stylist direttamente in loco.

L’enorme versatilità offerta da PhotoStudio1619 unita alla professionalità dei suoi fotografi, lo rendono la scelta più indicata per chi è alla ricerca di un ritratto professionale a Milano a prezzi ragionevoli. La facilità con cui è possibile raggiungere lo studio da praticamente ogni parte della città, è un plus non indifferente per chi conosce il traffico milanese.

Il portale web è visitabile a questo link, in cui è possibile reperire dettagliate informazioni sui ritratti ma anche su tantissimi altri servizi offerti da PhotoStudio1619. Con l’aiuto dei veri professionisti del settore, ottenere scatti memorabili non è mai stato più facile ed economico. Prova con mano la qualità.

 

Ritratti professionali e altri servizi: