Spazio Fotografico

Photostudio1619 è un’ambiente di circa 120 mq stazionati su un’unico livello sotterraneo. All’interno dello spazio potrete trovare due comode sale posa di circa 10 x 4.40 mq.

Qui riuscirete a gestire al meglio shooting fotograficiworkshopcasting, corsi di fotografia e molto altro.

Il soffitto dello studio ha un’altezza di circa 2,70 m ed è uno dei tratti distintivi dello spazio fotografico. E’ stato costruito ad arco con dei mattoni a vista che permettono di sentirsi in una location dallo stile unico e fashion. L’atmosfera intima ed accogliente che si crea infatti, risulta molto amata dai clienti che scelgono non solo di tenere qui i loro shooting fotografici ma anche di organizzare sfilate, mostre fotografiche e video musicali.

Versatile e modulabile Photostudio1619 resta facilmente adattabile alle esigenze di tutti.  E adatto, sia per set fotograficishooting lookbook, sia per organizzare workshopcastingcorsi di make-up.

Dotato di attrezzatura per tutte le esigenze Photostudio1619 mette anche a disposizione tramite prenotazione un servizio di noleggio props, attrezzature e fondali esterno con nostri fornitori affidabili e seri, qualora quelli presenti gia in studio non dovessero bastarvi. Lo studio fotografico Photostudio1619 resta sempre a disposizione dei clienti e li aiuta a scegliere la migliore soluzione per tutto cio’ che riguarda il settore fotografico

Un’altro punto di forza dello studio fotografico è la presenza del bagno turco che potra’ essere utilizzato con un supplemento economico. All’interno di esso potrai scattare foto di moda sotto il getto dell’acqua, utilizzare l’effetto del vapore e creare giochi di luce grazie all’illuminazione posizionata in alto al centro della cabina.

Dotato di ampio camerino privato e area make-up, Photostudio1619 dispone di servizi con doccia utilizzabili per shooting sotto l’acqua oppure per realizzare tecniche come il bodypainting in tutta comodità e riservatezza.

Ricordiamo che lo spazio non dispone di un parcheggio interno per le auto. Con un maestoso ingresso in un cortile privato è possibile però fare il carico/scarico merci.

La zona risulta perfetta per organizzare shooting e lookbook anche in esterno, godendo di uno stile che ricorda la vecchia Milano ed una luce solare che dara’ il meglio di se’ nelle prime ore della giornata. Posizionato infatti sul bellissimo viale Piave a pochi passi da Porta Venezia e Corso Buenos Aires lo studio fotografico risulta comodo anche come appoggio e cambio abito per shooting scattati nel circondario, nei bellissimi giardini montanelli o nella villa reale.

Contattaci

Contattaci ai numeri 331 5401707 e 3887876020, oppure invia una mail a photostudio1619@gmail.com per avere ulteriori informazioni sullo spazio e sui servizi che lo studio fotografico ha riservato per te.